Atelier abiti da sposa, bomboniere, confetti e addobbi floreali
GALLERIA D'ARTE SCARANO

Nata nel 1964 dalla fervida fantasia di Peppino Scarano, la Galleria d’arte in pochi decenni si è trasformata da piccolo negozio di oggettistica in un’affermata azienda diventando oggi un importante punto di riferimento nel settore della cerimonia. Deve il suo successo alla creatività, gentilezza e capacità di interpretare i desideri dei suoi clienti in uno stile inconfondibile, sempre al passo con le tendenze e nel pieno rispetto del rapporto qualità/prezzo. Il suo show-room propone una vastissima collezione di partecipazioni, bomboniere, accessori e complementi d’arredo delle migliori marche oggi presenti sul mercato nazionale e internazionale.

open close
CONTATTACI IMMEDIATAMENTE
TUTTO QUESTO IN UN'UNICA ESPOSIZIONE DI 1000 MQ SIA PER LA VENDITA A DETTAGLIO CHE ALL'INGROSSO

“Atelier, bomboniere, partecipazioni, confetti e addobbi floreali”

CHI SIAMO

Nata nel 1964 dalla fervida fantasia di Peppino Scarano, la Galleria d’arte in pochi decenni si è trasformata da piccolo negozio di oggettistica in un’affermata azienda diventando oggi un importante punto di riferimento nel settore della cerimonia.

Deve il suo successo alla creatività, gentilezza e capacità di interpretare i desideri dei suoi clienti in uno stile inconfondibile, sempre al passo con le tendenze e nel pieno rispetto del rapporto qualità/prezzo.

Il suo show-room propone una vastissima collezione di partecipazioni, bomboniere, accessori e complementi d’arredo delle migliori marche oggi presenti sul mercato nazionale e internazionale.

Al primo piano, nell’ elegante atelier, la sposa può provare e scegliere tra innumerevoli e raffinate proposte l’ abito dei suoi sogni, sapientemente seguita da un’ equipe attenta e cordiale.

A completare l’ armoniosa serie di proposte della galleria d’arte vanno ricordati gli addobbi floreali che, insieme ai fantasiosi e originalissimi bouquets, rappresentano da sempre il fiore all’ occhiello di questa azienda amorevolmente gestita, oggi come un tempo, dalla famiglia Scarano.

http://www.galleriadartescarano.com/