Carissime lettrici,

eccoci a consigliarvi le nuove tendenze e le novità che la casa italiana Carlo Pignatelli propone nella nuova linea Fiorinda 2014.

Prima di presentare questa nuova linea diamo uno sguardo alla linea 2013 che il maestro del cucito presentò in una grande sfilata tenutasi a Milano. Ci proponeva per chi non ricordasse, una linea abiti sposa/sposo ispirata alle celebri icone del cinema anni ’50. In passerella vennero proposti: abiti da sogno dal mood hollywoodiano per la sposa. E per lo sposo: impeccabili abiti sartoriali dai tagli decisi per una moda neodandy che strizza l’occhio alle creazioni più estrose d’ispirazione coloniale.

Carlo Pignatelli 2013

 

Quest’anno il nostro celebre sarto, si ripropone con una collezione dalle linee romantiche, capolavori da sogno che ogni donna vorrebbe indossare.

Carlo Pignatelli collezione Fiorinda 2014 I

 

Propone una sposa elegante e un po’ retrò con dettagli romantici, gli abiti posseggono ricami cuciti e ideati con gran cura e impreziositi da pietra preziosa.

 

Le spose di Valentini invece, aprono le passerelle circondati da affreschi seicenteschi, in un ambiente quasi surreale.

Gonne con volumi importanti, corpini con ricami sfiziosi e spettacolari scollature sul dietro hanno raccolto applausi su applausi per poi accogliere l’ingresso in passerella della designer Graziana Valentini che, fin d’ora, raramente si era concessa al pubblico. Con i loro 40 anni di esperienza, la particolarità nei dettagli e la passione con cui creano i loro abiti, sanno rendere il giorno del tuo matrimonio indimenticabile.

In ultimo ma non da meno importanza l’atelier della sposa Radiosa che ha presentato la sua nuova collezione a “Roma Sposa 2014”, l’appuntamento internazionale di riferimento del wedding fashion. Presentando un collezione sposa/sposo dotata di un’eleganza che emoziona.

Abiti che vestono con semplicità ed appunto estrema eleganza il sentimento più importante della vita di ogni donna. Rappresentando tutte le sfaccettature dell’amore vero.

 

jazzsurf.com wordpress theme