ABITI DA SPOSA 2016: quali saranno le novità delle collezioni dei maggiori stilisti italiani per il nuovo anno?

Carlo Pignatelli, l’atelier italiano più conosciuto ed apprezzato a livello mondiale, ci offre una breve anteprima sui nuovi modelli di VESTITI DA SPOSA per i prossimi mesi, moderni, in linea con le nuove tendenze che vedremo da qui ai prossimi tempi. Potrai trovare le nuove collezioni di Carlo Pignatelli Sposa, e di tantissimi altri notissimi brand della moda, da Galleria d’Arte Scarano, l’atelier che veste le giovani spose italiane, con ABITI sempre alla moda, eleganti e che sanno accontentare tutti i gusti.

Quando parliamo di ABITI DA SPOSA eleganti, chic, non possiamo non parlare di PIGNATELLI SPOSA, sinonimo di garanzia, stile e tendenza.

ABITI DA SPOSA PIGNATELLI 2016

La collezione di VESTITI DA SPOSA, preparata e disponibile per il catalogoPRIMAVERA – ESTATE 2016, è notevolmente ricca di modelli diversi, tra i quali le giovani future spose potranno scegliere per poter sfoggiare, nel giorno più importante della loro vita, il giorno del proprio MATRIMONIO, il look perfetto, che dia risalto al loro stile, alla loro corporatura e fisicità, dando ampio risalto e dando risposte alle loro esigenze, assecondando i desideri ed i sogni di tutte, ed offrire loro un ABITO DA SPOSA da favola.

La collezione è composta da ABITI DA SPOSA in stile classico, di colore bianco, con bustier che segnano la vita delle modelle e si aprono in gonne dallo stile contemporaneo e moderno. Questa collezione ha escluso, almeno per questa linea, gli abiti eccessivamente pomposi e troppo esagerati, proponendo invece look più freschi e alla portata delle donne di oggi. Di sicuro non potranno mancare ricami e decori ton sur ton, dando così un tocco di originalità all’abito, offrendo look sicuramente unici.

PIGNATELLI SPOSA offre anche linee con modelli di VESTITI DA SPOSA davvero molto particolari: troveremo quindi ABITI DA SPOSA con top corto ricamato, che le future spose potranno sfoggiare per look freschi, giovani e sbarazzini.

ABITI DA SPOSA PIGNATELLI 2016

La nuova collezione della famosa casa di moda italiana prevede anche un fantastico e bellissimo ABITO DA SPOSA dal colore colore blu notte: un sogno ad occhi aperti, da indossare per chi vuole osare utilizzando colori forti e vivaci, che non potranno di certo passare inosservati.

Scopri le nuove collezioni di CARLO PIGNATELLI per il nuovo anno, visita l’atelier Galleria d’Arte Scarano

Scopri tutte le collezioni di tendenza per le giovani spose dei più noti brand italiani della moda, per la sposa che sia sempre trendy ed elegante!!!

Galleria d’Arte Scarano veste la sposa italiana!

Visita il nostro Atelier e scopri tutte le promozioni

jazzsurf.com wordpress theme