Carlo Pignatelli abiti da sposa 2015/16: la nuova collezione del più famoso stilista del Made in Italy, farà letteralmente girare la testa.

La nuova collezione presenta difatti nuove linee, Couture e Fiorinda in testa, sia per la sposa che per cerimonia.

Collezioni che troverai presso lo Show Room di Galleria d’Arte Scarano.

La celebre Maison ha realizzato una bridal collection di ispirazione particolarmente classica, con accenni di colore leggeri e disegni con motivi floreali, arricchiti da cristalli e perline.

La maggior parte degli abiti da sposa Pignatelli offrono linee svasate, perfette per ogni tipologia di fisicità, ma non mancano creazioni scivolate sulle quali si alternano tessuti diversi.

Presentiamo, quindi, la linea Couture di Pignatelli, probabilmente la più prestigiosa dell’atelier.

In questa linea troveremo vestiti nuziali dalle linee scivolate e svasate, praticamente adatte a tutte le future spose.

I modelli sono per lo più bianco puro, arricchiti sui corpetti da cristalli bianchi e argento, che formano dei deliziosi motivi floreali altamente chic.

I bustier effetto nudo e i corpetti con parte superiore velata e ricamata, anch’essi sono davvero carinissimi.

La linea prevede anche abiti da cerimonia colorati burgundy, uno liscio e l’altro con strato di pizzo bianco, entrambi dalla linea a sirena, pensati per tutte le spose che vogliono essere chic, farsi notare e ideali anche per seconde nozze.

La collezione sposa Fiorinda di Carlo Pignatelli 2015 presenta i bridal dress, ideali per le spose più giovani.

I vestiti hanno un look bon ton, ispirato agli anni ’50, caratterizzati da elementi ricamati ripresi anche sugli accessori, come le cinture gioiello e i cerchietti per i capelli.

Questa collezione presenta abiti da sposa più svasati e ampi sul fondo, realizzati in questo caso con tessuti più ‘rigidi’, come mikado di seta e duchesse.

Anche qui i modelli presentano motivi floreali, una delle tendenze bridal 2015.

Scoprite le immagini della Collezione Pignatelli sulla Gallery dell’atelier Scarano ed ammirate tutta la nuova linea firmata dal grande stilista, principe del Made in Italy, la moda più invidiata al mondo, e, se vi sposate nel 2015, scegliete il vostro outfit per il grande giorno.

Presso l’Atelier Scarano troverete l’abito da Sposa adatto a voi!!!

jazzsurf.com wordpress theme