Scegliere l’Abito da Sposa, per il tuo matrimonio nel 2016: quali passaggi seguire, per arrivare ad una decisione soddisfacente, e che possa regalarti un vestito nuziale perfetto? Galleria d’Arte Scarano ti offre alcuni piccoli spunti da seguire, per aiutarti nel momento di acquistare l’abito da sposa!!

  1. Seguire le proprie ispirazioni:
    La scelta dell’abito da sposa può richiedere diverso tempo, e consigliamo di non fermarsi al primo modello visto, a meno che non si riesca a trovare un atelier adeguato, che riesca ad offrire una discreta platea di modelli, come può essere l’atelier Galleria d’Arte Scarano.
    Una volta entrate nell’atelier, guardate tutto, ogni minimo particolare degli abiti in vetrina e non solo, cercate di farvi una idea complessiva, sia delle modifiche che degli stili che ogni collezione propone.
    Seguite l’istinto, date spazio alla vostra ispirazione… Verrete attratti sicuramente da quell’abito che maggiormente si avvicina ai vostri sogni.
    Potreste aver timore di fare confusione, di mettere assieme nella vostra testa troppi modelli assieme…
    Invece è un ottimo veicolo, per memorizzare quanti più vestiti e particolari insieme, e grazie a questo riuscire a “disegnare” nella propria mente l’abito desiderato.
    Può aiutare anche seguire le diverse Fiere tematiche, che vengono organizzate in tutte le grandi città d’Italia, e seguire, perché no, il look scelto dalle Vip, nel giorno del loro matrimonio: si può prendere spunto anche in questi casi!!
  2. Pensa e crea il tuo look personalizzato: Dopo aver riempito la vostra testa di modelli, particolari collezioni e idee affascinanti, si può cominciare a “disegnare” idealmente il proprio modello. L’idea migliore adesso è quella di creare una vera moodboard, una lavagna o una tavola su cui incollare ritagli, appunti, pezzi di stoffa, decorazioni floreali e tutto quello che vi suggerisce la fantasia. Sarà come dipingere in un ritrattola futura sposa che vorrete diventare.
  3.  Scegli l’atelier che offre maggiori soluzioni: Una volta deciso in linea generale lo stile, il look per il vostro abito, non resta che scegliere l’atelier che possa offrire una vasta gamma di scelta, la possibilità di apporre modifiche sartoriali, e perché no aggiungere quei particolari che avete visto e che desiderate inserire sul vostro vestito. Una casa di moda che possa offrire una scelta tra diverse collezioni e diversi marchi, preferibilmente italiani, sinonimo di classe, stile e qualità. Galleria d’Arte Scarano offre anche questo: una ampia esposizione di marchi delle maggiori Maison italiane, come Carlo Pignatelli, un vero leader nel settore degli Abiti da Sposa!
  4. Decidi su pochi modelli dai quali scegliere: Adesso, tra i tanti che avrete la possibilità di visionare, potrete restringere la rosa a due/tre modelli specifici. Dai quali sintetizzare e far nascere il Vostro Abito da Sposa personalizzato. Dopo aver provato vari abiti, sicuramente avrete capito quali sono i modelli che più vi donano.
  5. Arrivate alla prova finale: Iniziate con i preparativi necessari per affrontare la prova finale, grazie alla quale il vostro Abito da Sposa prenderà vita. In primis, provate a presentarvi all’appuntamento con l’aspetto che avrete nel giorno del matrimonio, sia per la taglia, ma anche per il grado di abbronzatura, il trucco, i gioielli, l’acconciatura, che sia quanto più simile al taglio che avete deciso per la fatidica data. Da non dimenticare di indossare un intimo adatto, “invisibile”, color carne, senza cuciture né spalline,  e un paio di scarpe con il tacco della misura che pensate di indossare per le nozze, possibilmente chiare.
  6. L’acquisto: Oramai avete addosso l’abito da sposa per voi!! Non resta che chiedere quante sono le prove previste, se il costo comprende eventuali modifiche successive e come e quando si svolgerà la consegna.

Scegli il tuo Abito da Sposa presso l’Atelier Galleria d’Arte Scarano, tra le migliori collezioni delle maggiori Maison di Moda Italiane!!

Scopri le promozioni, le idee per le tue bomboniere e tanto altro da Galleria d‘Arte Scarano

Galleria d’Arte Scarano, da oltre Cinquant’anni veste la Sposa Italiana

jazzsurf.com wordpress theme

Lascia un commento