Viaggio di nozze a Settembre… Ecco alcune idee particolari, per poter trascorrere una fantastica Luna di Miele nel periodo di fine estate.
Che sia un viaggio di relax o un tour organizzato, Settembre è un periodo perfetto per trovare luoghi incantevoli, scopriamo qui di seguito alcune idee affascinanti.

Viaggio di nozze “On the Road” negli Usa
Da sempre uno dei sogni degli amanti dei lunghi viaggi… Il mitico viaggio Coast to Coast, da New York alle coste della California, da Las Vegas ai grandi parchi…
Gli Usa offrono paesaggi molto vari che vi faranno vivere emozioni uniche. Gli scenari che fino ad ora avete visto e immaginato solo nei film, diventeranno realtà!

Viaggio avventura con il safari in Africa
Per chi invece è amante dell’avventura, cosa c’è di meglio di un panorama con deserto, savana, tramonti, animali selvaggi… un mix senza eguali se volete fare un viaggio che difficilmente avrete l’occasione di vivere di nuovo! Siamo in Africa, coi suoi incantevoli paesaggi, ancora immersi in una natura incontaminata, una vera e propria avventura verso l’ignoto…
Dal safari in Kenya a Città del Capo, una delle città più belle al mondo, ricca di attrazioni naturali.

safari in africa

Mete esotiche: Hawaii, Polinesia e Seychelles
Se invece desiderate una luna di miele tranquilla, rilassante, con la sola voglia di condividere ogni istante in tranquillità con la propria dolce metà, ecco per voi spiagge bianche con un bel cocktail in mano.
Basta scegliere una destinazione esotica, e a Settembre la meta idonea sono le isole Hawaii, la meravigliosa e tanto sognata Polinesia o le sempre gettonatissime Seychelles.
Oltre al relax potete abbinare escursioni naturalistiche e fare snorkeling o sub.

seychelles

Viaggi di nozze alternativi: Canada, Cina e Perù
Per chi vuole un viaggio fuori dal comune, per entrare in contatto con culture e paesaggi nuovi, può scegliere un tour alla scoperta della Cina, da Shangai ad HongKong senza scordare la muraglia cinese.
Un viaggio a settembre, sempre più scelto dagli sposi è anche quello in Perù, per conoscere i popoli e le tradizioni del Sud America.
Oppure, se amate i grandi spazi, potete cambiare totalmente scenografia e optare per il Canada: affascinanti città e una natura meravigliosa.

montagne arcobaleno china

Mete a portata di mano: Spagna, Grecia e Sardegna
Infine, se l’idea di trascorrere molte ore in aereo non vi piace, vi sono mete vicine e davvero belle che sono perfette a settembre!
Dai paesaggi dell’Andalusia, alle isole greche ricche di storia e circondate da un mare da favola, fino alla nostra meravigliosa Costa Smeralda!

Luna di miele in crociera
Se non soffrite il mal di mare, un viaggio di nozze che vi permette di vedere molte destinazioni godendovi il mare e stando belli comodi, è la crociera nel Mediterraneo.
Se invece volete fare un’esperienza unica, da raccontare ad amici e parenti, scegliete la crociera nel Mare del Nord tra i fiordi norvegesi con scenari e paesaggi incredibili.

luna di miele in crociera

Scopri le migliori collezioni per il tuo abito da sposa, per il giorno più importante della tua vita… Vieni a visitare lo Showroom di Galleria d’Arte Scarano

Galleria d’Arte Scarano, da oltre cinquant’anni veste la sposa italiana!!!

jazzsurf.com wordpress theme

Lascia un commento